di Autori vari
Con Enrico Mentana
Con Francesco Costa, Federico Ferrazza
Una chiacchierata sulle molteplici forme di giornalismo, su come è cambiato il suo ruolo e il suo modo di raggiungere i lettori in maniera sostenibile.
Con Furio Colombo, Luca Ubaldeschi, Carlo Rognoni
Con Barbara Cominelli, Federico Ferrazza
Un’inedita lettura dei quotidiani, dal gusto ironico e dissacrante, in cui giornalisti e personaggi di cultura e spettacolo commenteranno in un modo tutto particolare i titoli e i temi più “caldi” dell’attualità.
Con Luca De Biase, Enrico Pedemonte
Con Beppe Severgnini
1979-2019. Dal primo articolo su La Provincia di Cremona al New York Times e al Corriere della Sera, dall’America a Londra, da Crema a Milano, dalla televisione al palcoscenico. Tra le cose che ha imparato, Beppe Severgnini ne ha scelte sei, che potrebbero essere utili a tutti: ad ogni età, in qualunque mestiere.
Con Mario Calabresi
I nuovi algoritmi e le applicazioni di intelligenza artificiale potranno sostituire i giornali come li abbiamo conosciuti finora?
Con Federico Ferrazza, Massimo Russo, David Parenzo
Con Raffaele Cantone
Con Monica Maggioni
Con Corrado Augias
“Dopo 2000 anni, centinaia di rappresentazioni sui muri delle chiese, nel cinema, nel teatro, nell’arte, ancora si sente la necessità di indagare su quelle famose 18 ore che partono da un punto preciso della vita di Gesù di Nazareth. Perché?”L’intervista a Corrado Augias, giornalista, scrittore e autore televisivo che ha indagato sulle ultime ore di vita di Gesù di Nazareth.